VM MOTOR TEAM TRA MODENA E TORINO CON GRANDI AMBIZIONI
Si prospetta un weekend impegnativo per il team di Moreno Voltan
Archiviata l’ottima parentesi dello Slalom Garessio – San Bernardo, è già tempo di tornare in gara per il VM Motor Team, che sarà impegnato in due importanti manifestazioni.
Marco Strata, dopo la buona prestazione dello slalom di domenica scorsa, salirà nuovamente sulla Mitsubishi Lancer R4, affiancato da Isabella Gualtieri e parteciperà al Rally Città di Modena. La gara con validità nazionale è in programma per il 15-16 settembre e prevede un percorso con otto prove speciali, per un totale di settanta chilometri cronometrati.
Tre saranno invece le vetture schierate al Rally Città di Torino, in programma nei dintorni del capoluogo piemontese il 14 e 15 settembre.
Riflettori puntati su Fabio Becuti ed Igino Diamanti, che dopo tante belle prestazioni sulle vetture a trazione anteriore si regaleranno il debutto su una 4x4, per la precisione una Mitsubishi Lancer della classe N4; una vettura tutta da scoprire e che potrebbe dare soddisfazioni alla coppia portacolori del VM Motor Team.
Gianluca Verna ed Andrea Rossello saranno invece al via a bordo di una Ford Fiesta R5 e punteranno alle zone alte della classifica, mentre Pierluigi Maurino ed Andrea Bruno daranno l’assalto alla classe R2B con una Peugeot 208. Il via della gara alle 8.01 di sabato 15 settembre, con arrivo alle 18.19 a Pianezza, dopo sette prove speciali e 79,3 chilometri cronometrati.