Vorrasi, Becuti, Iemmola e Petracca in cerca di gloria sulle prove torinesi
Il Vm Motor Team si prepara a schierare una formazione a quattro in occasione del Rally Città di Torino, gara valida per il Campionato regionale Piemontese, in programma il 26 e 27 maggio.
Roberto Iemmola e Matteo Angiulli, archiviata la delusione di Canelli (fermi dopo lo shakedown per un problema tecnico), saranno al via della gara che ruoterà intorno al capoluogo a bordo di una Peugeot 106 K10, vettura con la quale potranno certamente esprimere tutto il loro potenziale.
Sempre con una Peugeot 106, ma in classe A6, saranno della partita Fabio Becuti ed Igino Diamanti, mentre Marco Petracca salirà nuovamente sulla Peugeot 208 R2B affiancato da Cristiano Giovo. Il Driver di Moncalieri, che giocherà in casa, potrà sfruttare al massimo la vettura, dopo averla positivamente testata alla scorsa Ronde del Canavese.
Christian Vorrasi e Diego Carena prenderanno parte al Città di Torino con una Peugeot 106 in classe N2.
La gara scatterà nella serata di venerdì 26 maggio ed i concorrenti affronteranno subito la prova spettacolo, in programma alle 21. Nella giornata di sabato 27 sono invece in programma altre sei prove speciali, per un totale di 76,9 chilometri cronometrati.
Arrivo previsto alle ore 18.54 in Via Roma a Torino.