19 luglio 2017 Comunicato n° 14
Buone sensazioni per Marco Strata, pronto al rientro con la Fiesta R5 al Moscato
Ancora un risultato positivo per Erik Campagna, che si conferma uno dei piloti più interessanti e promettenti nella disciplina dello slalom. Il giovane portacolori del VM Motor Team ha infatti portato a casa un altro ottimo piazzamento, ottenendo il quarto posto assoluto allo slalom Bubbio – Cassinasco, sempre al volante della performante Formula Arcobaleno.
Tra i birilli della gara astigiana si è anche concretizzato il ritorno al volante di Marco Strata, che per la prima volta è salito a bordo della Ford Fiesta R5, vettura che ha subito dato ottime sensazioni al pilota genovese.
Strata tornerà in gara al Rally del Moscato, in programma nel prossimo weekend a Santo Stefano Belbo (CN) e sarà affiancato da Isabella Gualtieri, con la quale condividerà per la prima volta l’abitacolo della Fiesta. Grandi aspettative per la gara di Strata, indubbiamente uno dei migliori interpreti delle prove speciali piemontesi, sulle quali ha ottenuto diversi successi assoluti nelle ultime stagioni.
Al Rally del Moscato, che scatterà alle 16.01 di sabato 22 luglio, parteciperanno anche Giovanni di Carlo e Diego Sacco, che daranno l’assalto alla classifica della classe Super 1.6 a bordo di una Renault Clio.