9 Agosto 2017 Comunicato n° 15
Il genovese a Vesime troverà nuovamente la Mitsubishi Lancer, in gara anche Becuti
Si è conclusa nel migliore dei modi la prima gara di Marco Strata della stagione 2017. Il Pilota genovese portacolori VM Motor Team, nonostante un’assenza prolungata dalle prove speciali, ha ottenuto un ottimo risultato al Rally del Moscato.
Per Strata si trattava del debutto al volante della Ford Fiesta R5, vettura tutta da scoprire per il pilota VM, che con Isabella Gualtieri ha condotto un’ottima gara, chiudendo in quarta posizione assoluta e vicinissimo al podio.
Il bilancio è dunque positivo; contro una schiera di avversari di altissimo livello ed al volante di una macchina tutta da scoprire, Strata si è confermato uno dei migliori interpreti della gara piemontese, che vinse nel 2015.
Sembra che il Rally del Moscato abbia ufficialmente riacceso la scintilla della passione di Strata, che sarà in gara anche al Rally Valli Vesimesi in programma il 19-20 agosto. La gara astigiana, che avrà il format del Rally Day, vedrà Marco Strata partecipare al volante di una Mitsubishi Lancer, affiancato da Ylenia Garbero.
Il VM Motor Team sarà rappresentato anche dall’equipaggio formato da Fabio Becuti e Stefano Sandrigo, che saranno al via con una Peugeot 106 A6.