11 Settembre 2017 Comunicato n° 19
Carlo Camere in cerca di riscatto al Rally Valli Cuneesi
Un altro grande risultato, regalato al Vm Motor Team da Erik Campagna. Il giovane specialista degli slalom ha infatti ottenuto un altro piazzamento di prestigio allo Slalom Garessio – San Bernardo, svoltosi domenica scorsa.
Il giovane e veloce portacolori del team guidato da Moreno Voltan ha chiuso in terza posizione assoluta, confermandosi uno dei migliori interpreti della disciplina, al volante della monoposto Formula Arcobaleno.
“Sono molto soddisfatto della mia prestazione, c’è solo un pochino di rammarico perché nelle prime due manches ero secondo, poi nella terza sono stato scavalcato per pochi decimi. Resta comunque un grande risultato, non posso che essere contento” – ha dichiarato Campagna a fine gara.
Sul fronte rallistico invece Carlo Camere è già pronto al riscatto, dopo la delusione del Rally della Lanterna, terminato troppo presto per un problema meccanico.
Il driver piemontese sarà al via del Rally Valli Cuneesi, terzo atto della Coppa Italia Prima Zona, in programma il 15 e 16 settembre a Dronero. Camere sarà nuovamente affiancato da Stefano Demartini a bordo della Citroen C2 K10.