ERIK CAMPAGNA, UN OTTIMO SLALOM GARESSIO SAN BERNARDO
Anche Strata tra i big, per un’ottima prestazione del VM Motor Team
E’ stata una domenica ricca di soddisfazioni quella appena trascorsa dal VM Motor Team, impegnato con due vetture allo Slalom Garessio – San Bernardo, gara valida per il Campionato Italiano.
Lo specialista Erik Campagna non si è smentito ed ha condotto una grande gara, classificandosi al quinto posto assoluto, secondo tra gli under 23 e primo sia nel proprio gruppo che nella classe E2SS.
Il pilota piemontese, al volante della sua Formula Arcobaleno, unica con un motore di “piccola” cilindrata, ha ben figurato in mezzo ad auto capaci di prestazioni ben superiori sulla carta. “Sono molto soddisfatto per questo risultato, confrontarsi con i big del Campionato Italiano è sempre stimolante ed il bilancio della mia gara è certamente positivo. Il meteo incerto e qualche problemino hanno reso tutto leggermente più difficile, ma la classifica alla fine ci ha sorriso ed il nostro impegno è stato premiato” – ha dichiarato Campagna al termine della gara.
L’ottima giornata del VM Motor Team è stata completata da un’altra bella prestazione, quella del genovese Marco Strata. A bordo di una Mitsubishi Lancer Strata ha chiuso al comando la classifica del Gruppo A e della classe oltre 2000, confermandosi velocissimo sulla berlinetta giapponese.