RALLY VIGNETI MONFERRINI, IN DIECI AL VIA PER IL VM MOTOR TEAM
Fabio Becuti in cerca del riscatto dopo una sfortunata Ronde del Canavese
Il VM Motor Team si prepara ad affrontare uno degli appuntamenti più attesi della stagione, il 2° Rally dei Vigneti Monferrini, in programma a Canelli il 9 e 10 marzo.
La gara astigiana vedrà infatti al via ben dieci equipaggi portacolori della scuderia alessandrina guidata da Moreno Voltan, impegnato con i suoi collaboratori nelle vesti di organizzatore.
A guidare la pattuglia VM ci sarà Fabio Becuti, reduce da una Ronde del Canavese in chiaroscuro, terminata comunque al primo posto di classe N4 ma molto indietro nella classifica generale per colpa di un'uscita di strada sulla prima prova speciale, causata da una sfortunata foratura.
Il driver piemontese a Canelli sarà in cerca di un immediato riscatto, questa volta a bordo di una Renault Clio Super 1.6 ed affiancato da Luca Verzino.
Carlo Camere inizierà la propria stagione 2019 a bordo di una Renault Clio R3, che condividerà con Paolo Carrucciu, mentre Federico Berrino e Mirco Maschietto saranno al via con una Renault Clio Williams A7.
Matteo Biasi e Carlotta Gallo si misureranno con gli avversari della classe N3, utilizzando una Renault Clio; Marco Becuti e Stefano Bosco, in classe A6 invece utilizzeranno una Peugeot 106.
Manuel Mussi e Stefano Bruno Franco, in classe Racing Start, porteranno in gara una vettura inconsueta quanto affascinante; una BMW 318, mentre in N2 il VM Motor Team schiererà due Peugeot 106 per Gabriele Donato con Tiziana Bianco ed Alberto Lupano con Christian Berto.
Daniele Michienzi ed Andrea Materi, su Fiat 600, completeranno la squadra VM a Canelli e faranno parte del numeroso gruppo di equipaggi del Trofeo benefico "600 per un sorriso".