RALLY 4 REGIONI, OTTIMI RISULTATI PER IL VM MOTOR TEAM
Avogadri al top in Racing Start Plus, Mussi sul podio del Trofeo BMW
E’ stato un ottimo Rally 4 Regioni quello appena concluso per il VM Motor Team, che ha raggiunto il traguardo con entrambe le vetture schierate e che ha portato a casa due ottimi risultati.
Nei dintorni di Stradella, località che ha ospitato l’edizione 2019 della gara dal nome che evoca molti ricordi agli appassionati, i due equipaggi portacolori della scuderia guidata da Moreno Voltan hanno concluso il primo appuntamento estivo con soddisfazione.
Fabiano Avogadri e Luigi Bariani, su Suzuki Swift, hanno terminato primi tra le vetture della categoria Racing Start Plus, mentre Manuel Mussi e Stefano Bruno Franco, su BMW 318 Racing Start, hanno concluso in quarta posizione di classe ma sono saliti sul terzo gradino del podio del Trofeo riservato alle berlinette bavaresi.
L’attività della scuderia non si ferma e prevede già una nuova partecipazione il prossimo weekend, al Rally della Lana. La classica piemontese, in programma il 13 e 14 luglio, vedrà al via l’equipaggio formato da Daniele Ferrotto e Dario Barbin, che prenderanno il via a bordo di una Peugeot 205 in classe A5.