VM MOTOR TEAM IN TRASFERTA AL RALLY DEL TIRRENO
Ultimo impegno prima delle vacanze per dimenticare un Rally di Alba sfortunato
Il VM Motor Team è pronto per l’ultimo impegno prima delle vacanze estive; la scuderia alessandrina guidata da Moreno Voltan schiererà una vettura al prossimo Rally del Tirreno, gara che si svolgerà in provincia di Messina nel weekend del 10-11 agosto. I protagonisti della lunga trasferta siciliana saranno Daniele Ferrotto e Franc Schepis, che a bordo di una Peugeot 205 si misureranno sugli 81 chilometri del percorso suddivisi in nove prove speciali.
Non sono purtroppo arrivati i risultati sperati dal Rally di Alba, andato in scena nell’ultimo weekend di luglio; la gara valida per il Campionato Italiano WRC ha visto al traguardo solo tre delle sette vetture VM Motor Team. La migliore prestazione è stata fatta registrare da Claudio Fabrizio Nebiolo e Martina Morosino, che con una Renault Clio hanno terminato al quarto posto in classe N3. Settima posizione in classe N2 per la Peugeot 106 di Gianuca Pollino e Walter Sbicego, invece in A5, sempre su Peugeot 106, Marco Manconi e Lorenzo Olivieri hanno chiuso in sesta piazza.
Gara purtroppo da dimenticare per Camere – Demartini, Berrino-Maschietto, Maurino-Bruno e Ricchiardi-Sirio, tutti fermi anzitempo.