VM MOTOR TEAM, ALESSANDRO ROZIO VINCE IL GRUPPO N ALLA MIGNANEGO - GIOVI
Buona prestazione per Erik Campagna al Rally Valli Ossolane
Giornata da protagonista per Alessandro Rozio allo Slalom Mignanego – Giovi. Il pilota ligure portacolori del VM Motor Team ha vinto tra le vetture della classe N1600 con la sua Peugeot 106, trionfando anche in Gruppo N. Rozio è stato abile a sfruttare la strada asciutta nelle prime due manches, portando a casa un risultato di tutto prestigio.
Soddisfazione anche dal Rally Valli Ossolane, che ha visto Erik Campagna chiudere al quinto posto in classe Rally4 al volante di una Peugeot 208 con Fabio Ceschino alle note.
“Siamo contentissimi di questo risultato in una classe con ben 29 partenti. Ringrazio il mio preparatore e gli sponsor che mi sostengono, oltre al mio navigatore che mi sta facendo crescere molto” – ha dichiarato Campagna al rientro dalla gara genovese.
Al Rally Valli Ossolane erano presenti anche Patrich Chironi e Yannik Joly su Renault Clio R3C, che hanno terminato al sesto posto di classe.
L'attività del VM Motor Team proseguirà nel weekend del 7-8 maggio nel Campionato Italiano Assoluto Rally, la massima serie nazionale che vede impegnati Pierluigi Maurino e Samuele Perino a bordo di una Peugeot 208 Rally4; l'equipaggio piemontese è pronto per l'impegnativa trasferta del Rally Targa Florio in Sicilia.