VM MOTOR TEAM, ROBONE AL TOP IN CLASSE A0 AL RALLY VALLI OSSOLANE
Il pilota pavese pronto per la terra del San Marino, podio anche per Faletto in A5
Buoni risultati per il VM Motor Team al Rally Valli Ossolane. La scuderia guidata da Moreno Voltan ha infatti ottenuto una importante vittoria in classe A0 grazie alla prestazione di Andrea Robone e Luigi Bariani. Il pilota pavese, a bordo di una Fiat 600, ha anche primeggiato nel Gruppo RC6N terminando la gara con un margine significativo sul primo degli inseguitori e regalando al team alessandrino il quindicesimo successo di classe della stagione.
Le prove speciali ossolane hanno sorriso anche a Fabrizio Faletto e Paola Moia, giunti terzi in classe A5 a bordo di una Peugeot 106, mentre Giancarlo Arienta e Jastine Sertori hanno chiuso al ventiseiesimo posto in classe R5 con una Skoda Fabia.
Weekend da dimenticare invece per Daniele Ferrotto e Sabrina Ferraro, costretti al ritiro sulla prova speciale 4 al Ralyle dei Nebrodi che affrontavano con una Peugeot 205 A5.
Il VM Motor Team ora pensa già al prossimo weekend, che vedrà nuovamente Andrea Robone in gara con la Fiat 600, ma questa volta sullo sterrato del Rally San Marino, valido per il Campionato Italiano Rally Terra. Per l’occasione sul sedile di destra siederà Nancy Bondi.
Sull’asfalto della Coppa Valtellina, valida per la Coppa Rally Zona 3, saranno invece impegnati Andrea Bernardi e Chiara Battistelli a bordo di una Renault Clio Rally3.