VM MOTOR TEAM, DUE VITTORIE DI CLASSE SU TERRA ED ASFALTO NEL WEEKEND
Castiglione Torinese e Golfo dell’Asinara gli impegni del prossimo fine settimana
Doppia vittoria di classe per il VM Motor Team nel weekend rallystico appena trascorso, ottenute sia su terra che su asfalto.
Sui celebri sterrati del Rally San Marino, gara valida per il Campionato Italiano Rally Terra, Andrea Robone e e Nancy Bondi hanno portato a casa la coppa di classe in A0; per il pilota pavese si tratta del secondo successo consecutivo dopo quello del Rally Valli Ossolane.
Andrea Bernardi e Chiara Battistelli hanno invece chiuso al primo posto di classe Rally3 su Reanult Clio il Rally Coppa Valtellina, valido per la Coppa Rally Zona 3; per loro anche il quarto posto nel gruppo RC3N.
Il prossimo weekend vedrà nuovamente la scuderia di Moreno Voltan impegnata su due fronti, ad iniziare dalle strade quasi di casa del Rally di Castiglione Torinese, valido per la Coppa Rally Zona 1. A difendere i colori VM ci saranno Andrea Motton ed Erika Tappa, a bordo di una Renault Clio R3, insieme a Gabriele Bellini con Alessandro Pozzi su Fiat 600 A0 e ad Alberto Frasca con Samantha Nastro su Peugeot 106 N1.
Loris Ronzano proseguirà invece la sua stagione nella Coppa Rally Zona 10, che si corre interamente in Sardegna. Il pilota astigiano, insieme a Gloria Andreis, parteciperà al Rally Internazionale Golfo dell’Asinara al volante di una Skoda Fabia R5.